Comunicati Ufficiali Fossa

Comunicato 10 maggio 2023

(PER QUANTO TEMPO ANCORA VEDREMO LA EFFE GESTITA A CAZZO DI CANE?)

Nemmeno il tempo di finire un’altra stagione turbolenta, non riusciamo ad aspettare così tanto, per l’ennesima volta.

Troppe nefandezze in poco tempo, crediamo sia giunto il momento di dire la nostra!

L’esonero dell’unico barlume di Fortitudinità, in una squadra che di F scudata ha veramente poco, è ancora una volta sintomo di una reale mancanza di programmazione e competenza, che da troppi anni accompagna la nostra compagine dirigenziale.

Per quanto ancora dovremo continuare a subire tutto ciò? Per quanto ancora vedremo la nostra amata gestita volgarmente alla cazzo di cane?

Senza parlare a livello tecnico, non avendone le capacità, ringraziamo di cuore Luca Dalmonte per tutto ciò che ha fatto in questa stagione e nella sua carriera; sicuramente a lui il concetto di cosa significhi giocare con la F sul petto è chiarissimo.

Concetto che probabilmente non è sempre stato chiaro a chi é sceso in campo in questa stagione, e ciò ha comportato la protesta avvenuta nelle ultime partite, vedendo l’astensione dal tifo per il primo quarto.

Il segnale è stato dato, perciò torneremo a tifare i nostri colori perché la F viene sopra di tutto, almeno per noi.

Rimane il fatto che la delusione è ogni anno più grande, nonostante il nostro supporto e la nostra presenza in ogni circostanza non siano mai mancati, è evidente che la stessa attenzione non venga trasmessa dall’altra parte.

Ma non ci scorderemo di niente, a fine stagione tireremo le somme sull’ennesima scapestrata annata.

I buchi vuoti sugli spalti delle ultime partite casalinghe sono a testimoniare il livello di insoddisfazione generale. Pretendiamo un cambio di marcia, perché continuando in questo modo non riusciamo a intravedere un futuro roseo per il mondo Fortitudo.

FdL1970

2023-05-10_alla-cazzo-di-cane