Trasferte

30 ottobre 2003 - VARESE

Varese è come sempre trasferta sentitissima così, anche se è giovedì sera, sono 58 i Leoni pigiati dentro la corriera che ci porta in terra lombarda appena dopo il fischio d'inizio.Ancora si intuisce la coreografia della Gioventù Biancorossa, che ci accoglie con bordate di fischi, consistente in un tricolore umano grandezza curva creato grazie all'utilizzo di canottine di nylon.Con l'andare della partita si assiste ad un progressivo calo del tifo varesino, molto deludente rispetto allo scorso anno, mentre i Leoni + un'altra 50tina di Bolognesi rimangono costantemente ad alto livello con cori potenti e continue sbandierate.La F vince con la bomba del Baso allo scadere.

Nel dopo partita due fatti degni di nota da segnalare:

  • Dal pullman spariscono vari tipi di vivande che, dopo lunghe contrattazioni, ci vengono restituite, INIZIATE, dalle.forze dell'ORDINE!!!
  • Durante la sosta al motta siamo sotto il controllo di una pattuglia della stradale, non succede nulla di ILLEGALE ma gli zelanti agenti pensano bene di accusare comunque qualcuno di un non meglio identificato reato, gli animi si scaldano, volano 2 spintoni e rischiamo tutti di finire in questura.Fortunatamente un po' di diplomazia e l'intervento di una mente pensante in divisa ci permettono di ripartire.Ancora un ottimo lavoro delle.forze dell'ORDINE.

Arrivo a notte fonda, anche grazie agli inconvenienti sopra citati, e qualcuno va a dormire in macchina direttamente davanti al posto di lavoro.

VITA DA ULTRAS.COME RINUNCIARVI!!!
FdL sez. ORDINARI

[Torna alle traferte]