Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Stefanone(2006/2008)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

m77

Hic sunt leones
Città: bologna

3035 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:24:58  Mostra Profilo Invia a m77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo i problemi al forum abbiamo perso tutto quello che avevamo scritto dopo la tua scomparsa,avevamo perso tutto ma mai ti dimenticheremo...in pulman mentre andavamo a Siena per gara 3 abbiamo brindato e cantato il tuo inno,durante la partita ti abbiamo ricordato con uno striscione che tutto il palazzo ha applaudito in piedi e noi ti abbiamo salutato ricordando i momenti passati insieme.....ci manchi ciccione!!!

Ciao STEVE!!!!!

A Bologna ce un ciccione che si chiama Stefanone......

Godo come un riccio!!!

McOzzy

Città: forlì

6806 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:11:06  Mostra Profilo Invia a McOzzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO STEFANONE, CIAO LEONE

ORGOGLIO, DI ESSERE FORTITUDINO

"Fate largo all'avanguardia, siete un pubblico di merda, applaudite per inerzia.
Ma l'avanguardia è molto seria. Vado contro corrente perché sono demente"
Torna all'inizio della Pagina

Marcos X

Lucida Follia

Città: Casalecchio di Reno (Bologna)

7617 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:59:48  Mostra Profilo Invia a Marcos X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano...

Grazie M77 per il bel SMS che mi hai mandato e a cui non risposto, perdonami.

Ti ho pensato parecchio in questi giorni ed anche Remo che mi ha mandato anch'esso un SMS qualche ora fa. Che cazzo... Se ne è andato anche Milo...

C'è poco da dire e meno da fare se non ricordarti onorandoti anche solamente con il pensiero. Ciao Stefano!

PS: Tuo figlio è sempre splendido!!!

HIC SUNT LEONES!!! AURRERA FORTITUDO!!!

Fortitudo Pallacanestro Bologna, anno di fondazione 1932 Codice affiliazione F.I.P. 00103

"Nel 1962/63 la pallacanestro Fortitudo venne istituita in Sezione Autonoma e grazie ai buoni uffici di un suo giocatore, Gianni Paolucci, ricevette la sponsorizzazione di un'azienda Bolognese specializzata in macchine utensili, la Ferm." Tratto da "Cento anni di fortitudo, 1901-2001" il Libro della Casa Madre

(...) ma il nostro è un progetto che si pone non come continuazione di Fortitudo Pallacanestro ma come trasferimento nel professionismo di SG Fortitudo (...) - Giulio Romagnoli 04 Agosto 2011

Da ieri è ufficiale: la FIP ha approvato la scissione del Gira Ozzano, sancendo la nascita di una nuova società - con nuovo codice di affiliazione il 052578 (...) - Bruno Trebbi, 2011-09-14

PACO

MONACO

Città: BOLOGNA

728 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 10:44:44  Mostra Profilo Invia a PACO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande ciccione il tuo fisicone e' e sara' sempre nei nostri pensieri e oggi e' anche il matrimonio di tosse un brindisi anche per te anzi no con te e' assicurato.............ciao stefanone ci manchi a tutti

sanka

4corazon

Città: Sasso Marconi

605 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 13:24:19  Mostra Profilo Invia a sanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono passati 2 anni, ma il tuo ricordo è sempre vivo in noi.

- ORGOGLIO DI ESSERE FORTITUDINO-

briutus

Città: appennino.. merda la citta

2527 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:35:42  Mostra Profilo Invia a briutus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ciccione,manchi un sacco

CIAO LILLO

Fanta

2424 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:58:08  Mostra Profilo Invia a Fanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amico un abbraccio !

VIRTUS MERDA

Duque26

Città: Da qualche parte in Emilia-Romagna

15626 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 15:09:46  Mostra Profilo Invia a Duque26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccione a Stefanone.
E siccome mi va di ricordarti con un sorriso ti dico "Anzi, facciamo due, non riesco ad abbracciarti in una sola volta. :D"

No diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion
Solo cundeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder

SKA-P "INTIFADA"

http://www.youtube.com/watch?v=aL1kmwb5kGs

PRES

Pres

474 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:12:56  Mostra Profilo Invia a PRES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Stefanone, torna tra noi, non mi sembrava poi che avessimo fatto una cosa così pesa da prendertela e non tornare per più di due anni!!!

Cazzo, ma la vita è così dura???
Ciao CICCIONE!!!

Modificato da - PRES in data 20/05/2008 10:53:43

Bambaz

FOSSA

Città: Bologna

2502 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:40:46  Mostra Profilo Invia a Bambaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di m77

Ciao Stefanone!!

A Bologna ce un ciccione che si chiama Stefanone......

frollo

Città: Bologna

7170 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:00:48  Mostra Profilo Invia a frollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son due anni che ci hai lasciato, ma ciò che più conta è cosa ci hai lasciato!
Sono stato amico e compagno di un grande uomo, in tutti sensi!
E' stato commuovente ricordarti tutti assieme, col tuo coro in curva.. brindando in tuo onore sul pullman!
Ti voglio bene Stefanone.. abbraccerò i tuoi figli e tua moglie la prossima volta che li vedrò..e gli farò un sorriso, quelli che tu sapevi fare.. quando non avevi il broncio!
Tuo, frollo.

(SMS inviato alle 21:18 del 17 maggio al numero di Stefanone)

Coraggio, fierezza, freddezza e dignità...mai un passo in dietro!!!

appennino

Fdl Appennino

Città: Castelluccio

2720 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:09:38  Mostra Profilo Invia a appennino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho visto Elena e gli ho atto vedere il filmatino fatto col cell dal pulmann mentre andavamo a Siena. Le lacrime sono scese dal suo volto..e in quel momento mi sono ripassate nella mente alcune situazioni che ho vissuto cn Stefano...

Vabbè...Ciao Stefano!
Ivan!

p.s. il numero di Stefano è ancora attivo e se non ricordo male lo usa Andrea!
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000