Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Tiziano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DONNA ROSA

Città: CALDERARA DI RENO

1998 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 09:45:34  Mostra Profilo Invia a DONNA ROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, non è che mi sono dimenticato di te... Solo che negli ultimi giorni ho avuto qualche grattacapo e i giorni mi sono un po' volati... I ragazzi domenica salgono, io non riesco, devo stare a riposo dicono i dottori (x me non capiscono niente ma meglio ascoltarli)... E' già passato un anno stronzone... Inizio a dubitare davvero che non sia uno scherzo, che domenica non salterai fuori dimagrito di 50 chili dopo una cura in Ungheria durata un anno... Sembra proprio che tu non ci sia più... Ho attaccato in casa le tue foto che ci hanno distribuito al funerale, che non pensi che ti dimentico... Quando uno entra in casa mia ci sei te, pensa mo'... Ci manchi tanto, potevi anche aspettare altri 50 anni prima di andartene... Non si fa così... Ciao Tiziano, ci manchi

1° CLASSIFICATO TORNEO DI TRESETTE S. SEVERO 28-30.05.2010
1° CLASSIFICATO 1° TORNEO DI BRISCOLA "FdL APPENNINO" PORRETTA 21.11.2010

QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000