Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Tiziano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DONNA ROSA

Città: CALDERARA DI RENO

1998 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 11:39:48  Mostra Profilo Invia a DONNA ROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...o Schultz, come ti conoscevano tutti...x me sei Tiziano da quando Torti divento Vittorio, Dadda Davide e così via...

Ma quante cazzo ne abbiamo fatte insieme? Nel 2000 ci siamo conosciuti, belli giovani spensierati... e dicevano che ero tuo fratello perchè oltre alla somigliante mole, la fame la sete ed il sorriso non ci mancavano mai... eravamo in pullman insieme il 30 maggio del 2000, come al solito una cassa di Heineken x te ed una cassa x il pullman, e questa diventò la prassi anche quando entrammo in Fossa... quanti anni ti sei fatto in macchina con Nik x essere presente ad ogni trasferta? Poi quello stronzo si va a fidanzare e diventa un cittadino, e così ti abbiamo perso pian piano... ma lo sapevamo che x noi c'eri sempre e comunque... e ce lo hai dimostrato anche 20 giorni fa x il ritiro della squadra nel tuo paese... voglio ricordarti bello come il sole sopra il tuo quad... ne ho mille di tuoi ricordi e provo a metterne giù qualcuno perchè anche chi non ti conosceva si ricordi di te con un sorriso...

Come quella volta a Roseto quando prendesti la parola:"Tutti hanno detto la loro, adesso dico la mia, io la mandarei a sbadilare della merda in Somalia" rivolgendoti al funzionario...
...o quella volta a Treviso che andando verso i trevigiani nello sfilarti la cintura perdesti sciarpa e maglietta...
...o quella volta che senza accorgecene ci trovammo in mezzo ad una carica, ma non ci accorgemmo neanche delle manganellate...
...o a Lido Adriano quando il tuo sospiro smuoveva la sabbia...
...o quell'anno allo stadio che c'era la tua bandiera prenotata in balaustra e nessuno poteva toccarla...
...o quando salivi in Panda con me che dovevamo aprire i finestrini sennò non ci stavamo...
...o quella volta in quel bar a capo d'orlando che ti si ruppe la sedia sotto il culo...
...o quando ti presentasti in bocciofila con una gran bionda e tutti ti guardavano con invidia...
...o quella volta al bar del palazzo di roma quando all'ennesima consumazione chiedesti quanto costava la baracca...
...o quella volta che ci portasti tutti in Tana dopo la festa a Valgattara..
...o tutte le birre fatte da Marino con Aldo e Nik, tante da pagargli il matrimonio al figlio...
...o quante trasferte che ci hai piegato dal ridere con le tue avventure...
Me ne sono venute in mente mille stanotte quando non riuscivo ad addormentarmi pensando a te... ora non me ne vengono altre da scrivere... però ci terrei davvero che tutti sapessero quanto eri sempre disponibile con tutti e di una generosità a volte imbarazzante... mi raccomando adesso fatti 2 birre con Aldo e tutti gli altri lassù, tanto le rifornirai tu anche lì, pagandole 5 volte di più di quanto gliele avevi vendute... perchè sei fatto così... mi mancherai, ci mancherai... CIAO TIZIANO

1° CLASSIFICATO TORNEO DI TRESETTE S. SEVERO 28-30.05.2010
1° CLASSIFICATO 1° TORNEO DI BRISCOLA "FdL APPENNINO" PORRETTA 21.11.2010

QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

sugo

Città: Bologna

3156 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 12:07:26  Mostra Profilo Invia a sugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wish you were here...la faccio mia come citazione.
Ciao Schultz
Torna all'inizio della Pagina

Mercante

Mercante

2752 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:07:23  Mostra Profilo Invia a Mercante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sugo ha scritto:

Wish you were here...
Ciao Schultz

Anch'io caro Pisellino

Delle volte, nella vita lavorativa di un giornalista, ci vuole anche molta fortuna. Ed è grazie a quella che diamo ai nostri lettori/radioascoltatori una notizia, ai più, probabilmente clamorosa: la Pallacanestro Bologna 1932, è una società sportiva dilettantistica affilliata da pochi mesi alla FIP Comitato Regionale Emilia Romagna ed è una emanazione della Fossa dei Leoni!Quindi, in soldoni, la nuova società dalla quale dovrebbe, in teoria, nascere la Nuova Fortitudo, è di proprietà (parola grossa, essendo un’associazione dilettantistica) di quei tifosi che in questi ultimi due anni hanno contestato duramente Fortitudo 2011 ed il suo presidente, Giulio Romagnoli.Soprendente! In silenzio, ma con decisione, la FdL ha preso il pallino in mano ed è, quindi, in primis, con lei che bisognerà fare i conti nelle prossime (calde) settimane.
Simone Motola 9 maggio 2013
----
è l’impatto visivo e sonoro della Fossa, il suo bandierone che torna a scender giù. “Post Fata Resurgo” c’era scritto sotto, bravi non tanto per le citazioni colte ma per essersi accontentati di vincere senza stravincere sulla fazione con cui hanno fatto la guerra per tre anni. Avevano ragione da vendere. Pure se è facile dirlo adesso.
E’ tornata la Fortitudo, poche storie
Enrico Schiavina 07.10.2013

Stevens

Città: bologna

1184 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:20:46  Mostra Profilo Invia a Stevens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime parole Cico, da piangere.

La FORTITUDO è un sentimento, le altre sono solo delle squadre

p.d.v. è sempre piùinlà

Città: bolona

713 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:29:01  Mostra Profilo Invia a p.d.v. è sempre piùinlà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non posso restare
seduto in disparte
nè arte nè parte
non sono capace
di stare a guardare
quegli occhi di braccio
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro
e gridare TIZIANOOOO...ricomiciamo.
Buon viaggio pisellino, per noi sarai sempre lì, incatrato tra Nik e il finestrino, on la tua cassa di heineken sotto al culo.

belladentro

ciro

Città: 200 mt. circa s.l.m.

5075 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 13:29:52  Mostra Profilo Invia a belladentro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo e condivido, cico ne hai scritto un gran bel ricordo.

"carico a coppe e liscio a denari"

Bottero

aquila

Città: Monte San Pietro

143 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 14:37:40  Mostra Profilo Invia a Bottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riposa in pace, Schultz

Condoglianze a famiglia ed amici

Orgoglio di esser Fortitudino!

kiko

avessi un'altra vita, ti amerei ancora

1894 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 14:55:52  Mostra Profilo Invia a kiko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiace un sacco, troppo.

"el sentimiento no se termìna"

Dody

Città: venezia

8079 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 15:35:37  Mostra Profilo Invia a Dody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo. Ciao Schultz.

Ciao Lillo

gallaccio

gallaccio

Città: pordenone (nordest biancoblu)

963 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 15:44:38  Mostra Profilo Invia a gallaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dispiace tanto....

Marcos X

Lucida Follia

Città: Casalecchio di Reno (Bologna)

7617 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 00:17:13  Mostra Profilo Invia a Marcos X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oi Schultz... Ma porca troia!

Un abbraccio, non ho molte parole in questo momento ma a volte non servono nemmeno.

HIC SUNT LEONES!!! AURRERA FORTITUDO!!!

Fortitudo Pallacanestro Bologna, anno di fondazione 1932 Codice affiliazione F.I.P. 00103

"Nel 1962/63 la pallacanestro Fortitudo venne istituita in Sezione Autonoma e grazie ai buoni uffici di un suo giocatore, Gianni Paolucci, ricevette la sponsorizzazione di un'azienda Bolognese specializzata in macchine utensili, la Ferm." Tratto da "Cento anni di fortitudo, 1901-2001" il Libro della Casa Madre

(...) ma il nostro è un progetto che si pone non come continuazione di Fortitudo Pallacanestro ma come trasferimento nel professionismo di SG Fortitudo (...) - Giulio Romagnoli 04 Agosto 2011

Da ieri è ufficiale: la FIP ha approvato la scissione del Gira Ozzano, sancendo la nascita di una nuova società - con nuovo codice di affiliazione il 052578 (...) - Bruno Trebbi, 2011-09-14

picchio

1618 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 19:14:48  Mostra Profilo Invia a picchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero ci sono rimasto male...ci mancherai pisellino.

braxio

163 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 19:28:35  Mostra Profilo Invia a braxio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pisellino.

massimino

312 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 18:40:32  Mostra Profilo Invia a massimino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.d.v. è sempre piùinlà ha scritto:

Io non posso restare
seduto in disparte
nè arte nè parte
non sono capace
di stare a guardare
quegli occhi di braccio
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro
e gridare TIZIANOOOO...ricomiciamo.

E' triste ma .........spero proprio te la sia goduta!!!
Dovunque tu sia....non riaprire " la cucina ",quel divertimento è stato solo nostro.
Un abbraccio forte.

At salud.

tifone

1 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 11:27:21  Mostra Profilo Invia a tifone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OI SCHULTZ.......CI MANCHERAI TANTO

DONNA ROSA

Città: CALDERARA DI RENO

1998 Messaggi

Inserito il - 12/12/2013 : 10:10:22  Mostra Profilo Invia a DONNA ROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanotte ti ho sognato faccia da culo... e non ho più preso sonno... lo sai che se non dormo 10 ore non sono riposato!
Hai rotto il cazzo con sta gag, bona, son passati 3 mesi, il gioco è bello quando dura poco. Vieni fuori, palesati... non sei Michael Jackson... dai dimmi che sei in Slovenia e che ti hanno tirato a lucido.
Sabato sono su a Nova, mi vieni a cercare e domenica scendiamo insieme. Mi faccio tutto il viaggio coi finestrini giù con sto freddo pur di passare ancora qualche momento insieme... e poi ci fermiamo al bar, ci facciamo un centinaio di birre ed andiamo a vedere la partita... come ai vecchi tempi... ci manchi Tiziano, dio cane se ci manchi

1° CLASSIFICATO TORNEO DI TRESETTE S. SEVERO 28-30.05.2010
1° CLASSIFICATO 1° TORNEO DI BRISCOLA "FdL APPENNINO" PORRETTA 21.11.2010

QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000