Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Lillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

GENGIS.KHAN

LEONE

Città: BOLOGNA

3382 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 20:36:24  Mostra Profilo Invia a GENGIS.KHAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GENGIS.KHAN ha scritto:

Non ti conoscevo, o meglio, non riesco ad associare nick a volto
ora però lassù, potrai riposarti in pace e guardarci, magari ridendo mentre faremo le nostre solite cose ed i nostri soliti incazzamenti
Condoglianze alla famiglia, ai cari ed ai conoscenti..

Mi hanno appena detto chi era in quella foto...
Lo conoscevo
non di persona, ma eravamo praticamente vicini di posto al palazzo
che tristezza...

Rip

NESSUNA TEMPESTA DISTRUGGERA' LA NOSTRA FEDE...
Torna all'inizio della Pagina

max1966

Città: Ozzano

10 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:41:04  Mostra Profilo Invia a max1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio a tutti quelli che ti vogliono bene
r.i.p.

Max

Paska

quarto stato

Città: Bolognina

784 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:07:15  Mostra Profilo Invia a Paska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=g72LV3msZo0

Fossa dei Leoni...
Ovunque Comunque

belladentro

ciro

Città: 200 mt. circa s.l.m.

5075 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 13:19:28  Mostra Profilo Invia a belladentro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissimo, paska.

"carico a coppe e liscio a denari"

Cesare

Scotland

Città: Bologna

231 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 20:54:53  Mostra Profilo Invia a Cesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente bello...CIAO LILLO!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti Leoni!!!

joestrummer

via joe

Città: moli

4248 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 13:18:56  Mostra Profilo Invia a joestrummer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il Carlino Bologna di oggi a pag.24 parla dell'ultimo saluto a Lillo

Modificato da - joestrummer in data 18/07/2009 13:19:25

Dody

Città: venezia

8079 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 14:29:00  Mostra Profilo Invia a Dody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti "omoni insospettabili" hai fatto piangere, amico mio. E quanti stanno ancora versando lacrime per te.

Ciao Lillo

sibilla

okkio

Città: bologna,barca(virtusmerdaolè)

137 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 00:48:10  Mostra Profilo Invia a sibilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lillo

sendero69

Città: avellino

3 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 09:00:04  Mostra Profilo Invia a sendero69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vicini al dolore della famiglia e della Fossa

Original Fans Av

Pollo

Città: Bologna

208 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 16:40:44  Mostra Profilo Invia a Pollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lillo e dal giorno che ho saputo che te ne sei andato che provo a scriverti quello che sento quello che ho provato quando l'ho saputo, quando ti ho visto l'ultima volta in quella bara, mha non ce la faccio proprio gli occhi si riempono di lacrime e non vedo più lo schermo, forse tu adesso sai quello che penso, perchè sei lassu che ci osservi, e spero con tutto il cuore che tu stai bene, anche se quaggiu hai lasciato un grande vuoto!!ti voglio bene un abbraccio grande grande

Bottero

aquila

Città: Monte San Pietro

143 Messaggi

Inserito il - 19/07/2009 : 20:03:32  Mostra Profilo Invia a Bottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo, riposa in pace.

Orgoglio di esser Fortitudino!

federico_raplife

Mitico John!

Città: bologna

505 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 21:01:12  Mostra Profilo Invia a federico_raplife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo giocato un torneo della fossa assieme e, anche se non ti conoscevo, ci siam fatti mille ghigne quella giornata.
Portati quel sorriso ovunque tu stia andando.

Un saluto,
federico "il timido"

Il timido.

Miglio

Profilo

Città: Bologna (Via Emilia Est)

1903 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 12:00:23  Mostra Profilo Invia a Miglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lillo è qualche giorno che mi torna in mente quando, al bar dei due pirla che segnano sempre sul mio conto, ti continuavo a dire che sei uguale a Malaventura. Tu che rispondevi sempre scettico e io che ti dicevo che almeno nel pisciare ci assomigliavi. E tu mi mandavi a cagare!
Portati davvero quel sorriso ovunque vai (come dice Federico qui sopra di me), perché con quella faccia lì e quella simpatia non riusciresti a stare antipatico a nessuno... Nemmeno se ti ci metti d'impegno. Ciao!

Mio padre mi diceva di guardare sempre nel mio piatto, per capire quanto fossi fortunato.
Alexandar Djordjevic

Modificato da - Miglio in data 21/07/2009 12:01:22

YakhoubaPower

3944 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 13:06:04  Mostra Profilo Invia a YakhoubaPower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amico mio... sai chi è tornato al bar?? L'amico di franco quel gran pezzo di cocco che ha subito gli shock... ho pensato subito a quella sera non smettavamo piu di ridere quando disse rivolto a franco che gli piacevano gli uomini che si curano la barba.. frank barba incolta con la sua solita pacatezza e color rosso fuoco disse "oh ce l'hai con me?" scappammo fuori per non ridere in faccia a nessuno... A costo di rischiare la mia salute ti prometto che prendero sempre in mezzo frank per questo... che gran tristezza non poterti avere ancora vicino per vivere certi momenti... penso al fuoco dei camini che tenevi sempre acceso non gli permettevi mai di spegnersi era piu forte di te non volevi dargliela vinta non hai mai perso... e neanche stavolta l'hai fatto... sei andato da campione tenendo viva quella fiamma quell'ultima fiammella che nessun vento potra mai far spegnere... siamo noi i tuoi camini ora... non permettere neanche stavolta che quella fiamma si spenga.. vivrai sempre dentro di noi... è massacrante amico ma so che ci sarai vicino... ti voglio bene

latte

68 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 17:19:52  Mostra Profilo Invia a latte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lillo...non ti conosco, se non di vista...ma è da quando ho letto questi messaggi e viste le foto che penso a te e a come nella vita la cosa più importante siano le persone e quelle sensazioni uniche che ti trasmettono...

ciao Lillo ancora...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000