Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Lillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

vince4

Città: viareggio

666 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 15:27:46  Mostra Profilo Invia a vince4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo riposa in pace
Torna all'inizio della Pagina

briutus

Città: appennino.. merda la citta

2527 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 16:21:24  Mostra Profilo Invia a briutus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lillo,ricordi stasera a sasso abbiamo la semifinale con lo skiff!!!ti cercherò dietro alla porta...cazzo chi mi offenderà???amico mio stasera giocheremo solo per te!!!
cazzo mi manchi,e solo ora che no ci sei più mi rendo conto di quanto bene ti voglio....ciao lillo

CIAO LILLO

YakhoubaPower

Città: bologna

3944 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 17:26:23  Mostra Profilo Invia a YakhoubaPower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho venduto una menabrea... mi sei subito venuto in mente TU... a quanto hai rotto i maroni per quella cazzo di birra e noi infami non te la prendevamo... poi un giorno ho aperto la sporta della spesa e tu l'hai vista subito... non ti sfuggiva niente... ricordo ancora la risata che facesti... da quel giorno mi sfanculi ogni volta che ne vendo (perche sono ancora convinto che tu lo faccia anche da dove sei ora)e tu? hai avuto il coraggio di berne solo una... maledetto... vivrai sempre dentro di noi amico mio non ti dimenticheremo mai... ti voglio bene

lorenz

Città: sasso marconi

172 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 18:33:26  Mostra Profilo Invia a lorenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LILLO, amico mio, non preoccuparti....DOMANI SAREMO IN TANTISSIMI A SALUTARTI!!!!!ti voglio bene!!!CIAO LEONE...

lorenz

Città: sasso marconi

172 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 18:39:52  Mostra Profilo Invia a lorenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAREMO TUTTI LI.SOLO PER TE..CON LA SOLITA MAGLIA DELLA FOSSA DALLA QUALE N TI SEPARAVI MAI.....CIAO LILLO!!!PROTEGGICI DAL CIELO!!!!

Franz

Città: Roma

465 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:09:45  Mostra Profilo Invia a Franz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo, un abbraccio ai suoi cari e a tutti voi della Fossa

DAVCAV

Città: BOLOGNA

18 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 19:38:14  Mostra Profilo Invia a DAVCAV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' dura...ciao Lillo

micaela

1 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 22:26:12  Mostra Profilo Invia a micaela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentite condoglianze ad Anita e Famiglia.E' un brutto colpo x me non ti conoscevo tanto xo ogni volta ke arrivavo mi dicevi:"bella Miky ci pensi tu a tenere i posti ai regaz?"poi ti giravi e stavi li con Anita.Voglio ricordarti cosi..l'ultima partita ke ci siamo visti contro caserta ke mi hai salutato mandandomi a Quel Paese..e dicendomi ci vediamo a settembre!!xkè tu ci sarai!!!!sempre nei nostri cuori e in quel gradino delle scale.un abbraccio Miky

Andrex

Città: calderara di reno

13 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 12:45:23  Mostra Profilo Invia a Andrex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lillo................ciao

Mulaomerovic

Aquila

Città: Bologna

281 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 16:10:03  Mostra Profilo Invia a Mulaomerovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altra aquila vola fiera. Domina il bianco delle nuvole ed il blu del cielo. Vigila superba e incontrastata sul popolo Fortitudo. Non teme nulla e nessuno.

Ciao Lillo

SACRATI VATTENE!

Fabriz

Hacker

22 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 17:51:29  Mostra Profilo Invia a Fabriz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lillo ! condoglianze alla famiglia !

pinto

mipiaceunbelpo

Città: Bologna

1158 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 20:00:52  Mostra Profilo Invia a pinto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ricordo di Lillo di Michi

Dicono che si possa misurare il bene che una persona ha fatto in vita dal numero di persone che si riuniscono per ricordarlo.
E se tanto mi da tanto, tu dovevi essere una persona che tanti amavano.

Dicono che hai avuto una vita felice, piena, calorosa.
Che ridevi tanto. Che ti animavi spesso. Che eri come un ciclone quando arrivavi, con il tuo inconfondibile “ciao mitico” in quella tua voce grossa da bravo Fortitudino.
Voce grossa e cuore tenero.

Dicono che avevi un miliardo di amici che ti volevano un gran bene, una famiglia che ti adorava e una fidanzata che ti amava. E che per loro avresti mosso mari e monti.

Dicono che non hai mai negato un favore a nessuno. Mai negato un sorriso ad un amico. Una telefonata nel momento del bisogno.

Dicono che eri sensibile. Che dietro a quella parvenza di uomo forte, si nascondesse l’animo di un bambino. La fragilità delle persone più pure.

Dicono che lasci un vuoto incolmabile. Che sei riuscito a zittire tutta la Fossa dei Leoni.

Abbiamo detto e diremo un sacco di cose su di te.
Tutte belle.
E tutte vere.

Le diremo per anestetizzare il dolore.
Le diremo cercando disperatamente qualcosa a cui aggrapparci. Per farci una ragione del fatto che ti sei addormentato e ci hai lasciati soli.
Le diremo col cuore, cercando invano di nascondere le lacrime dietro agli occhiali da sole.

Hanno detto e diranno di te tutto il bene del mondo.
E tutto il bene del mondo dovrebbe servire a farmi sentire meglio.
Ma, oggi, tutto il bene del mondo non basta per farmi smettere di piangere e farmi dormire.

Possono dire quello che vogliono. Certe cose vanno oltre l’umana comprensione e qualsiasi parola non può nemmeno lontanamente lenire il dolore.

Perché, semplicemente, eri un figlio, un fratello, un fidanzato ed un amico.

Se solo avessi saputo che quella telefonata era l’ultima. Se solo avessi saputo che quella battuta era l’ultima. Che quella partita era l’ultima. Che quell’abbraccio era l’ultimo.
Se solo avessi saputo, non ti avrei fatto andare a dormire.

E’ solo che ci manchi.
E ci mancherai sempre.

ilBomber

scarface

20 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:21:50  Mostra Profilo Invia a ilBomber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riposa in pace grande Leone..ciao Lillo..

un buon toro monta tutti i tipi di vacche...

to be over

Logo

572 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:35:44  Mostra Profilo Invia a to be over un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da lassù continuerai a cantare insieme a noi, e noi canteremo sempre più forte.....ciao Lillo.....

ORGOGLIO DI ESSER FORTITUDINO

LA FORTITUDO E' UN SENTIMENTO....LE ALTRE SONO SOLO DELLE SQUADRE.

Marine

Leone

Città: dini... ce l'abbiamo solo noi...

11115 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 10:47:04  Mostra Profilo Invia a Marine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passano i minuti, le ore, i giorni. Passano senza un perchè, senza una spiegazione razionale.
Perchè non ci sarai mai una spiegazione valida al tuo non esserci più.
E perchè farsene una ragione sarà solo un modo che avremo tutti per poter andare avanti e vivere al meglio ciò che tu non puoi più. Ciò che tu dovevi, ma...
Noi andremo avanti, te vedi di darci un occhio da lassù, perchè ci sarà sempre un pensiero per te in ciò che faremo, quando ci troveremo, quando parleremo.
Porteremo con noi tutto ciò che ci hai lasciato, tutto il bene che ci hai dato e per cui non hai mai chiesto niente in cambio. Ciò che mi preme tu sappia è che ti abbiamo voluto bene, ti abbiamo amato, per ciò che eri. Per ciò che sei e sempre sarai.
Chi ti conosce ha solo parole buone per te. E chi non ti conosce e vede, legge, sente, non può che averne altrettante.

Ci hai sempre fatto ridere, è da qualche giorno che non ci fai smettere di piangere. Troveremo in noi la forza di andare avanti, e di tornare a ridere dei momenti belli passati insieme, con il rammarico di non poterne avere altri, ma proprio per questo con la consapevolezza di dover mantenere intatti quelli che già abbiamo e che nessuno ci potrà mai togliere.

Ciao amico mio, ti voglio bene.
Poi oh, mica è un addio. E' solo un arrivederci....

CIAO LILLO!

Mi piace la F.....

"...miei signori, io non riconosco a codesta commissione il diritto di venirmi a fare domande del genere..e, nondimeno, andate leggermente a pigliarvelo nel culo.."

Modificato da - Marine in data 16/07/2009 10:47:46
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000