Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Lillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Marcos X

Lucida Follia

Città: Casalecchio di Reno (Bologna)

7617 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 07:33:43  Mostra Profilo Invia a Marcos X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lillo ti ho conosciuto poco ma, veramente, sta qua è una brutta botta. Avrò sempre un pensiero per te.... Con te ricordo la sera del corteo a Ferrara per Aldro, abbiamo fatto il viaggio assieme e al ritorno alla baracca rischiamo di sfiorare la rissa con uno che guidava alla cazzo... Non sapeva contro chi stava prendendo!

Ma come cazzo si fa.... 30 anni...

Anita ti penso tantissimo, devi essere forte e tenere duro. Tumi... non ho parole. Vi sono vicino, per come si può per quello che può servire.

Un abbraccio con le lacrime agli occhi. Oddo

HIC SUNT LEONES!!! AURRERA FORTITUDO!!!

Fortitudo Pallacanestro Bologna, anno di fondazione 1932 Codice affiliazione F.I.P. 00103

"Nel 1962/63 la pallacanestro Fortitudo venne istituita in Sezione Autonoma e grazie ai buoni uffici di un suo giocatore, Gianni Paolucci, ricevette la sponsorizzazione di un'azienda Bolognese specializzata in macchine utensili, la Ferm." Tratto da "Cento anni di fortitudo, 1901-2001" il Libro della Casa Madre

(...) ma il nostro è un progetto che si pone non come continuazione di Fortitudo Pallacanestro ma come trasferimento nel professionismo di SG Fortitudo (...) - Giulio Romagnoli 04 Agosto 2011

Da ieri è ufficiale: la FIP ha approvato la scissione del Gira Ozzano, sancendo la nascita di una nuova società - con nuovo codice di affiliazione il 052578 (...) - Bruno Trebbi, 2011-09-14

Modificato da - Marcos X in data 13/07/2009 07:34:46
Torna all'inizio della Pagina

ALICE_

Città: bologna

100 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 09:37:16  Mostra Profilo Invia a ALICE_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato tanto a cosa scrivere,ma è troppo difficile dire qualcosa di sensato in un momento che di sensato non ha niente.Ricorderò sempre quando ci conoscemmo a una festa dei diffidati e scoprimmo di essere nati lo stesso giorno e bevemmo un sacco di birre ridendo di tutto.Se ti penso mi vieni sempre in mente con il sorriso ed è così che voglio ricordarti.
Un bacio a te e a tutti quelli a cui mancherai tantissimo.
Alice.

Fanta

2424 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 10:45:01  Mostra Profilo Invia a Fanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo !

VIRTUS MERDA

zanna68

467 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 10:48:55  Mostra Profilo Invia a zanna68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lillo

orgoglio

1264 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 11:22:18  Mostra Profilo Invia a orgoglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora non ci credo... senza parole.
ciao lillo. un abbraccio forte ad anita.
matte e sara

frollo

Città: Bologna

7170 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 11:33:58  Mostra Profilo Invia a frollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alterno bestemmie ad espressioni di pietra... Boh, come cazzo si fa!!!
Un abbraccio forte ad Anita, coraggio!!!

Ciao Lillo!

Coraggio, fierezza, freddezza e dignità...mai un passo in dietro!!!

m77

Hic sunt leones

3035 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 11:34:39  Mostra Profilo Invia a m77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo.

Mario

Godo come un riccio!!!

YakhoubaPower

3944 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 13:02:16  Mostra Profilo Invia a YakhoubaPower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico mio non trovo piu la forza neanche per piangere... sento ancora la tua voce quando ci prendavamo per il culo a cantare e jenkins vola, al tuo bravo bravo... nulla sara piu come prima ma tu VIVRAI sempre dentro di noi riscalderai i nostri cuori con la tua infinita bonta e generosita... tutto questo non ha senso... non ce l'ha... niente potra colmare questo vuoto che hai lasciato... niente... ti voglio bene amico mio

La Vereda

Città: San Giovanni in Persiceto

273 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 14:38:23  Mostra Profilo Invia a La Vereda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con un gran magone
Ciao Lillo
un abbraccio forte alla famiglia
Laura

Nat

633 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:01:01  Mostra Profilo Invia a Nat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai buon viaggio Lillo, ci ritroveremo un giorno con il giornale in mano a parlare di Virtus e Fortitudo.

Nat

SPADINO76

Città: NAPOLI

17 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:15:00  Mostra Profilo Invia a SPADINO76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovunque sarai,un cuore fortitudino battera' ancora....
Ciao Lillo!!!
R.I.P.

briutus

Città: appennino.. merda la citta

2527 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:31:49  Mostra Profilo Invia a briutus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazzo fai lillo???con chi li cucino gli arrosticini???non riesco a trovare le parole(e poi lo sai non ne sono capace) ti voglio bene,e da lassù saluta tutti a partire da stefanone ed arrivare al mio papà...
un abbraccio forte ad anita a tutta la famiglia e a tummi
fai buon viaggio leone,ci manchi già un sacco a tutti...

CIAO LILLO

lodo

leoniingabbia

2570 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 16:32:23  Mostra Profilo Invia a lodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo

meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere

PESAROREGIONE

Città: Pesaro

1 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 18:33:59  Mostra Profilo Invia a PESAROREGIONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla famiglia e tutti voi da parte mia e da tutto il mio gruppo.

MaMo I.B.R.PESARO 1975

Gabry

245 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 18:41:18  Mostra Profilo Invia a Gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LILLO LEONE BIANCOBLU'!!!! GABRY
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000