Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Lillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

beppenyc

Bandiera Trinidad (nazione di mia moglie

Città: New York (succ. Bologna City)

2930 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:29:38  Mostra Profilo Invia a beppenyc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condoglianze alla famiglia ad agli amici, sono con voi nel vostro dolore.

appennino gay
In california abitavo vicino alla spiaggia, mi hanno detto che era bellissima, non ci sono mai arrivato, prima c`era un pub (George Best)
Torna all'inizio della Pagina

ciccio

solo effe

Città: bo

266 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:46:01  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rip

cristiano

Ferra

fossa

Città: Pianoro

656 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:51:01  Mostra Profilo Invia a Ferra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora non ci riesco a credere, mi sembra una cosa impossibile!! Da stamattina mi sembra di sentire la tua voce quando mi salutavi "Ciao Ferra". Non ci sono davvero parole!
Ciao Lillo, riposa in pace.

Dove vola l'aquila il leone la difende!

Sparks

Butters

Città: Bologna

6177 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 17:06:54  Mostra Profilo Invia a Sparks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo. Ciao, Leone.
Sentite condoglianza alla famiglia e ad Anita.

TheWall82

Logosquadra

1002 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 17:13:29  Mostra Profilo Invia a TheWall82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutti i conoscenti

pennola

Città: In mezzo ai boschi

166 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 17:53:08  Mostra Profilo Invia a pennola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che brutto scherzo che ci hai fatto vecchio!
Quante trasferte fatte insieme.... su tutte mi ricorderò per sempre di quella tragicomica a vittoria in pulmini da nove, dove oltre a sobbarcarti il viaggio alla guida hai dovuto anche farmi da badante! Quanti accidenti.
Ciao Lillo riposa in pace! Un abbraccio alla famiglia e un abbraccione ad Anita.
rosi

joestrummer

via joe

Città: moli

4248 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 18:07:19  Mostra Profilo Invia a joestrummer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio ricordarti al bar Brio con in mano un mazzo di fiori da regalare a mia figlia la sera del suo compleanno.ciao Lillo ti ho conosciuto poco ma mi e' subito piaciuta la tua bonta' e la tua aria scanzonata.un abbraccio forte forte ovunque tu sia !Stefano

Alex`

701 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 18:07:58  Mostra Profilo Invia a Alex` un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
r.i.p.

dallas

F

Città: Pianoro

87 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 20:28:43  Mostra Profilo Invia a dallas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*

YakhoubaPower

Città: bologna

3944 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 20:47:16  Mostra Profilo Invia a YakhoubaPower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marine ha scritto:

Ciao Amico.
Ancora non me ne rendo conto, non mi pare vero.
Non vederti più arrivare al bar, dopo pranzo, a bere la tua acqua (s)gasata, come solo da noi c'è.
Non sentirti più rompere le palle su qualsiasi cosa. Sei uno dei più grandi rompipalle che io abbia mai conosciuto, ma eri davvero una persona splendida.
Eri... Cazzo, già sto parlando al passato... SEI una persona splendida. Perchè tu sei sempre qui con noi, mica te ne vai così facilmente.
Mi manchi, cazzo. E mi mancherai, ogni giorno di più. Il tuo sorriso, le tue occhiaie, la tua risata.
Il tuo modo di dire "bravissssimo".
E' da stamattina che ti ho davanti agli occhi. Ho aspettato invano l'1.30 per vederti arrivare, per credere che fosse solo un brutto sogno. E invece cazzo, pare esser tutto vero.
Sarai sempre con noi, amico mio. La morte non mi ha mai toccato da cosi vicino, e fa male. Fa malissimo.

Al bar hai ancora quella bottiglia di Rosè da finire.
Sarà sempre li ad aspettarti.
Ti voglio bene.
per sempre con noi amico mio

gando69

29 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 23:03:42  Mostra Profilo Invia a gando69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condoglianze alla famiglia

PANZER

panzer1

2343 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 02:03:21  Mostra Profilo Invia a PANZER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
merda!
come si fa a dirti il bene che ti volevamo?
come si fa a spiegare la morte di un ragazzo di trent'anni?
cazzo, Lillo..
stasera parlavo con Franco delle prese che ti facevamo...
la panna liquida x i tortellini, la cremina per il caffè a radicondoli e mille altre gag che sono venute fuori in questi ultimi tre anni...
non posso crederci ancora..stasera ti aspettavamo al brio,ma non sei venuto...
Ti ricorderò sempre con il sorriso, perchè era quello che ci regalavi sempre.
ti voglio bene amico.

Modificato da - PANZER in data 11/07/2009 02:04:10

YakhoubaPower

3944 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 02:55:19  Mostra Profilo Invia a YakhoubaPower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono qua davanti a fissare uno schermo da un ora vorrei dirti tante cose ma nessuna mi semra adatta... al momento, alla tua bonta, alla tua disponibilita alla bella e sincera amicizia che ci legava... c'eri sempre te LILLO per tutti, per chiunque avesse bisogno non ti tiravi mai indietro c'eri sempre.. e ora???? dove cazzo sei? non riesco ancora a farmene una ragione ci provo ma non ci riesco..
Sarà ancora piu dura quando non ti vedro arrivare ogni giorno all'una per la "perrier" quotidiana perche forse all'ora realizzero del tutto quello che ora faccio in modo di non voler capire...
prima coi ragazzi si parlava di come non si dovrebbe dar per scontato il bene che si vuole a una persona e mi trovo d'accordissimo perche ora che non sarai piu il nostro fuochista il nostro chef dalla panna liquida il nostro rompimaroni... piu del panzer e polemico piu di franco(e con questo ti ho detto tutto)vorrei dirti che mi manchi da morire e che ti voglio un gran bene...
ma so che tu da lassu ci sarai vicino e la prossima volta che rifaro le fragole sale e limone rideremo insieme come l'ultima volta mercoledi che sei passato dal bar...
lasci un bel vuoto sai???
ti vorro per sempre bene amico mio mi mancherai...
Fede

zia Terry

Terry

72 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 08:28:08  Mostra Profilo Invia a zia Terry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lillo....non ti conoscevo, almeno non personalmente, ma questa notte ho pensato molto a te....perchè..ho un figlio(e tu lo sai benissimo chi è)che ha poco più dei tuoi anni...perchè come noi tutti, avevevi questa grande passione, che è capace di generare amicizie vere...perchè non è giusto andarsene cosi'...perchè...il vuoto che hai lascito dentro a chi ti voleva bene, non verrà mai riempito ....vorrei dire tante cose...ma poi tutto è retorica...ti lascio una poesia (venuta cosi' mentre pensavo a te) sperando che il tuo viaggio, sia sereno e ti porti in un luogo bellissimo....

Giorno qualunque, in cui il sole
e le nuvole combattono
una eterna guerra….
un disperato risveglio, della mente ,
per non confondersi nella notte!
Palpebre che si abbassano
e si alzano ,
in un gioco stanco
di bugie e verità….
per continuare
a confondersi nel sogno
di una vita ..che inesorabilmente
figge via…..

Riposa in pace.....zia Terry

Quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare!!

joestrummer

via joe

Città: moli

4248 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 08:30:36  Mostra Profilo Invia a joestrummer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono senza parole..
non dimenticherò mai il mazzo di fiori che mi hai regalato per il mio compleanno..esattamente due anni fa.
rip, non so che altro dire
una bacio grande ad anita
viki
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000