Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Lillo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

McOzzy

Città: forlì

6806 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:49:17  Mostra Profilo Invia a McOzzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Personalmente non riesco a dire nulla, ma chi volesse lasciare un messaggio può farlo qui, in questa che sarà l'unica sezione attiva del forum.

Ciao LEONE.

"Fate largo all'avanguardia, siete un pubblico di merda, applaudite per inerzia.
Ma l'avanguardia è molto seria. Vado contro corrente perché sono demente"

roberto

Città: sala bolognese

1588 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:55:35  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo
Torna all'inizio della Pagina

RovigoBiancoBlu

RovigoMerda

Città: Rovigo

1643 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:01:09  Mostra Profilo Invia a RovigoBiancoBlu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per sempre Leone..ciao Lillo!
Un abbraccio forte alla famiglia e Anita da parte mia e di Carlo.

"Nulla si e'affievolito e mai la passione calerà.Di una cosa sono sicuro,ed è l'unica cosa d cui sono certo.Tiferò Fortitudo per sempre...qualunque cosa accada"

Modificato da - RovigoBiancoBlu in data 10/07/2009 19:11:22

Bambaz

FOSSA

Città: Bologna

2502 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:13:30  Mostra Profilo Invia a Bambaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao LILLO..per sempre LEONE !!

Modificato da - Bambaz in data 10/07/2009 13:28:25

Dody

Città: venezia

8079 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:17:54  Mostra Profilo Invia a Dody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico, spero che tu oggi stia meglio di noi, perchè quaggiù siamo a pezzi. Ci manchi già da morire.
Dodino (quanto mi stava sulle palle quando mi chiamavi così!)

Ciao Lillo

Modificato da - Dody in data 10/07/2009 13:18:15

stojko

stojko

Città: Castelnovo sotto (RE)

489 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:22:23  Mostra Profilo Invia a stojko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi casi ogni parola è superflua...
R.I.P.

PACO

MONACO

Città: BOLOGNA

728 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:36:24  Mostra Profilo Invia a PACO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON HO PAROLE.......CIAO LILLO......RAGGIUNGI STEFANONE NELL 'ALTRA CURVA DELLA FOSSA DEI LEONI....

Miglio

Profilo

Città: Bologna (Via Emilia Est)

1903 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:02:53  Mostra Profilo Invia a Miglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora non ci posso credere... Mi sembra tutto così surreale. Ciao Lillo!

Mio padre mi diceva di guardare sempre nel mio piatto, per capire quanto fossi fortunato.
Alexandar Djordjevic

cristian

bfc2

Città: bologna

126 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:09:20  Mostra Profilo Invia a cristian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo un abbraccio forte a tutti i suoi cari.
Buon viaggio Leone.

orgoglio di essere fortitudini

wjj

2005

2026 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:23:22  Mostra Profilo Invia a wjj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...senza parole
ciao Lillo
Raffaele

Paska

quarto stato

Città: Bolognina

784 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:26:36  Mostra Profilo Invia a Paska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzo Lillo che brutto scherzo... Mi mancherai tanto...
Un bacio ad Anita.

Paska.

Fossa dei Leoni...
Ovunque Comunque

sanka

4corazon

Città: Sasso Marconi

605 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:26:39  Mostra Profilo Invia a sanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lillo.

- ORGOGLIO DI ESSERE FORTITUDINO-

ff83

Fede

2820 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:28:46  Mostra Profilo Invia a ff83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so proprio che dire........
Ciao Lillo!

"L'IMPORTANTE È CHE TU ESISTA"

Marine

Leone

Città: dini... ce l'abbiamo solo noi...

11115 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:31:01  Mostra Profilo Invia a Marine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amico.
Ancora non me ne rendo conto, non mi pare vero.
Non vederti più arrivare al bar, dopo pranzo, a bere la tua acqua (s)gasata, come solo da noi c'è.
Non sentirti più rompere le palle su qualsiasi cosa. Sei uno dei più grandi rompipalle che io abbia mai conosciuto, ma eri davvero una persona splendida.
Eri... Cazzo, già sto parlando al passato... SEI una persona splendida. Perchè tu sei sempre qui con noi, mica te ne vai così facilmente.
Mi manchi, cazzo. E mi mancherai, ogni giorno di più. Il tuo sorriso, le tue occhiaie, la tua risata.
Il tuo modo di dire "bravissssimo".
E' da stamattina che ti ho davanti agli occhi. Ho aspettato invano l'1.30 per vederti arrivare, per credere che fosse solo un brutto sogno. E invece cazzo, pare esser tutto vero.
Sarai sempre con noi, amico mio. La morte non mi ha mai toccato da cosi vicino, e fa male. Fa malissimo.

Al bar hai ancora quella bottiglia di Rosè da finire.
Sarà sempre li ad aspettarti.
Ti voglio bene.

CIAO LILLO!

Mi piace la F.....

"...miei signori, io non riconosco a codesta commissione il diritto di venirmi a fare domande del genere..e, nondimeno, andate leggermente a pigliarvelo nel culo.."

luca focus

239 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:14:26  Mostra Profilo Invia a luca focus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
R.I.P.

tafazzi

Yield

2535 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 16:21:57  Mostra Profilo Invia a tafazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo a non crederci ancora... ciao Lillo

Tutto passa ma... tu non passi mai!!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000