Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna

Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum a discussione libera
 Ciao
 Ciao Stefanone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Boski

344 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 12:51:31  Mostra Profilo Invia a Boski un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera abbiamo parlato di te, auguroni e guidaci ancora e sempre da lassù.

briutus

Città: appennino.. merda la citta

2527 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:34:49  Mostra Profilo Invia a briutus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO STEFANONE QUESTA NOTTE TI HO SOGNATO STAVAMO GIOCANDO A RUGBY IN PULMAN(RICORDI?)
E DA LASSù SALUTAMI TUTTI QUANTI

CIAO LILLO
Torna all'inizio della Pagina

Anconetano

La coreografia

Città: Ancona

1637 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 10:42:07  Mostra Profilo Invia a Anconetano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà se ti ricordi di me???...ci siam appena conosciuti che...io non ti dimenticherò mai!!!ora più che mai guidaci tu,Stefanone!!!R.I.P.

Ho speso molti soldi in donne,alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati (George Best)

La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio...
Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle (Pablo Neruda)

picchio

Città: Bologna

1618 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 15:38:09  Mostra Profilo Invia a picchio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto entro in queste pagine e piango,è più forte di me.Stefanone...,ci manchi tanto e ti vogliamo troppo bene!

chr95

fossa dei leoni

Città: BOLOGNA

40 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 20:11:51  Mostra Profilo Invia a chr95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefanone sempre con noi. non ti dimenticheremo mai

Le grandi nazioni hanno sempre agito da criminali, quelle piccole da prostitute. Stanley Kubrick

maxino

syd barrett

Città: bologna

984 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 20:34:37  Mostra Profilo Invia a maxino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefanone ci siamo conosciuti piu' di vista diciamo,anche se abbiamo chiaccherato un pacco di volte.ti volevo solo dire che vedere piangere il tuo piccolo a teramo mi ha commosso.quelle lacrime erano anche tue.da lassu'avrai cantato assieme a noi e di sicuro avrai visto una bella signora farlo accanto a te.se vi siete conosciuti salutami la mia nonna,mi manca tanto e tranquillo il tuo bimbo e' gia'un grande,in tutti i sensi...

chi ha respirato la polvere delle strade del messico non trovera' piu' pace in nessun altro paese.

para todo mal, mexcal
para todo bien, tambien.

BAvOSI vERGOGNA(cit.)

m77

Hic sunt leones

3035 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 20:41:23  Mostra Profilo Invia a m77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione maxino,tuo figlio è veramente un grande anche se porta i pantaloni larghi e gli si vedono le mutande.....se fossi ancora tra noi gli daresti delle sonore scoppole......e magari gi impresteresti le tue bretelle!!!!

Ciao steve!!!!!

Godo come un riccio!!!

frollo

7170 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 20:49:47  Mostra Profilo Invia a frollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo... tenere Andrea tra le braccia; mi ha aiutato a stringere anche te.

Socmel che ometto che sta venendo su!

Ti abbraccio Stefanone!

Coraggio, fierezza, freddezza e dignità...mai un passo in dietro!!!

remo

36 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:30:52  Mostra Profilo Invia a remo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefano tra pochi giorni sono 3 anni che te ne sei andatoda noi ma nn dal mio cuore come in quello di tanti leoni ho tanti ricordi di te penso sempre alle nostre mangiate storiche a bazzano al palazzo in trasferta e le risate e le bestemmie che tiravi con le persone quando facevamo la sicurezza da media quante risate!!!!nn ho mai scritto sul forum ma questa sera sono un pò giù un pò x la notizia della definitiva retrocessione ma tranquilli la nostra aquila tornerà a volare più in alto prima ne sono sicuro xchè la guiderai tu amico mio e un pò xchè sta arrivvando la data di quel maledetto giorno!!!!!quindi mi sentivo di scriverti 2 righe ora ti saluto e stai tranquillo che andrea sta diventando un vero leone degno di suo padre !!! cioa ti abbraccio forte forte ciao leone!!!!!!!orgoglio di essere fortitudino !!!

MBT

945 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 18:07:39  Mostra Profilo Invia a MBT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao "grande" amico!
ti penso sempre!
un abbraccio

sanka

4corazon

Città: Sasso Marconi

605 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 12:45:57  Mostra Profilo Invia a sanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo ricordo e' sempre vivo in noi.

VIVI NEI NOSTRI CUORI, VIVI NELLA TUA CURVA.

- ORGOGLIO DI ESSERE FORTITUDINO-

Mercante

Mercante

2752 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 19:01:57  Mostra Profilo Invia a Mercante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
17.05.2006
Una data per noi tristissima.
Sono passati 3 anni.
Sei sempre nei nostri cuori.Non ti dimenticheremo mai.
Ciao Stefanone.

P.S. Se lassù hai dei buoni agganci dai una mano alla nostra amata F.

Delle volte, nella vita lavorativa di un giornalista, ci vuole anche molta fortuna. Ed è grazie a quella che diamo ai nostri lettori/radioascoltatori una notizia, ai più, probabilmente clamorosa: la Pallacanestro Bologna 1932, è una società sportiva dilettantistica affilliata da pochi mesi alla FIP Comitato Regionale Emilia Romagna ed è una emanazione della Fossa dei Leoni!Quindi, in soldoni, la nuova società dalla quale dovrebbe, in teoria, nascere la Nuova Fortitudo, è di proprietà (parola grossa, essendo un’associazione dilettantistica) di quei tifosi che in questi ultimi due anni hanno contestato duramente Fortitudo 2011 ed il suo presidente, Giulio Romagnoli.Soprendente! In silenzio, ma con decisione, la FdL ha preso il pallino in mano ed è, quindi, in primis, con lei che bisognerà fare i conti nelle prossime (calde) settimane.
Simone Motola 9 maggio 2013
----
è l’impatto visivo e sonoro della Fossa, il suo bandierone che torna a scender giù. “Post Fata Resurgo” c’era scritto sotto, bravi non tanto per le citazioni colte ma per essersi accontentati di vincere senza stravincere sulla fazione con cui hanno fatto la guerra per tre anni. Avevano ragione da vendere. Pure se è facile dirlo adesso.
E’ tornata la Fortitudo, poche storie
Enrico Schiavina 07.10.2013

m77

Hic sunt leones

3035 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 23:09:06  Mostra Profilo Invia a m77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 anni......non ci sono + parole per dire quanto ci manchi,rimarrai per sempre nei nostri cuori.

ORGOGLIO DI ESSERE FORTITUDINO

Mario

Godo come un riccio!!!

Anconetano

La coreografia

Città: Ancona

1637 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 00:39:23  Mostra Profilo Invia a Anconetano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pensiero per te ci sarà sempre nei nostri cuori...ciao Stefanone!!!

Ho speso molti soldi in donne,alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati (George Best)

La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio...
Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle (Pablo Neruda)

Fanta

2424 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 10:13:40  Mostra Profilo Invia a Fanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rompicazzo ! ti voglio bene

VIRTUS MERDA

Celtic

2d

1483 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:42:30  Mostra Profilo Invia a Celtic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boia, quante volte mi hai fatto incazzare Stefano...alla fine, ormai avevo imparato a prenderla in ridere...e tu cosa fai?...te ne vai...
Manchi a tutti vecchio...spero che da dove sei, la tua fortitudo riesci a seguirla comunque.. 1 abbraccio.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum FdL1970 - Fortitudo Bologna © 2000-13 Snitz Communications & Mangoni/Ozzy/Frollo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000